[linux_var] Driver Invidia : was (Bozze nuovo sito)

GuRpS info a ombrediruolo.it
Dom 11 Apr 2004 21:16:21 UTC

On Sat, 2004-04-10 at 15:21, rulerbrains wrote:
> Il problema  che il tgz. nun c' st (per tutti gli spaghetti n3 del
> mondo) .Ho visto che le case proprietarie spesso li fanno in RPM,che c'
> devo f? li fanno per la Suse per Red Hat e per Mandrake praticamente per
> quelli che si possono comprare,(li sordi fanno ven la vista a li ciechi)
> statemi bbuoni,e arribbuona Pasqua.

Ma hem...per l'NVIDIA non c'e' un file .sh da far partire da root?
Cmq se trovi gli rpm e ti serve il tgz basta digitare

rpm2tgz nomefile.rpm

ed ecco il tgz che ti serve! ^_^

Fammi saxe se fuzniona tutto! ^_^

[GuRpS]