[linux_var] Aiuto Modem

JohnnyRun gianni79 a gamebox.net
Sab 10 Apr 2004 12:22:17 UTC

Prima di installare a manetta driver, visto che te lo riconosce, prova a
usare minicom.
da root:
minicom -s
entri nel setup e setti il device (di solito /dev/ttyS0 ma coi winmodem
e' un discorso a parte).
Se, uscendo dal setup, vedi i comandi AT e le risposte del modem, il tuo
modem funziona con linux.
Byebye
JohnnyRun

On Sat, Apr 10, 2004 at 08:14:58AM +0200, DL wrote:
> Buongiorno.
> [...]
JohnnyRun