Digitale sotto linux! ^_^

GuRpS info a ombrediruolo.it
Sab 10 Apr 2004 09:49:55 UTC

Volevo solo rendervi partecipi della mia gioia nello scoprire che
aggiornando la Dropline-Gnome a Gnome 2.6 finalmente la mia macchinetta
digitale viene vista e riconosciuta sotto il pinguino e funziona che e'
un piacere! ^_^_^_^_^

Buona Pasqua a todos! Viva la vida, Muera la muerte!

Giorgio
--
[--WHOAMI--] Giorgio "[GuRpS]" Melina
[---SITE---] http://www.ombrediruolo.it