Aiuto Modem

DL dan.lod a tin.it
Sab 10 Apr 2004 06:14:58 UTC

Buongiorno.
Ho un portatile (MITAC7521T) con installato win2000. Ho installato anche SUSE 9.0 Personal da pochissimo e quindi non sono molto esperto. Andrebbe tutto abbastanza bene se non fosse che non riesco ad utilizzare il modem. Sul CD di installazione dei driver del modem per Win, il modem  PCTEL HSP56 MR vers. 2029. Quando SUSE esegue l'installazione automatica lo riconosce come MITAC INTEL 537 (56k WINMODEM) (e questo  il tipo giusto) e mi dice che il modem  presente e configurato. Per quando cerco di attivare la connessione, non sento nemmeno il segnale di linea ed il sistema mi segnala che il modem non risponde. In W2k il modem (interno) risulta sulla porta COM3. Mi potete aiutare? Grazie
Daniele