[linux_var] Driver Invidia : was (Bozze nuovo sito)

unknow rulerbrains a cheapnet.it
Ven 9 Apr 2004 14:37:55 UTC

                                                                                                               Grazie
ma non ne vuole sapere di funzionare se esco da X e tento di installare mi
dice (no such file or directory) se vado da console mi dice che devo
installare fuori da X e quindi mi trovo in un vicolo cieco, per quanto
riguarda Realplayer poi la cosa e scocciante gli RPM con tutti i sistemi
possibili e immagginabili non li convete,ho trovato dei files binari,maquando
installo al terzo step mi da lo sconsolante Segmentation fault) che faccio
sparo alla Slackware o cambio SO,magari metto la Fedora core 2 quando esce?
Comunque colgo l'occasione per augurare a tutti una BUONA PASQUA e PASQUETTA
trascorretela bene non mangiate o bevete troppo divertitevi e ci vediamo alla
prossima,AUGURI.