[linux_var] situazione di ESTREMA emergenza

-=FoX=- _root a email.it
Ven 9 Apr 2004 13:43:29 UTC

renato gallo wrote:

>oki il modulo lo installo e poi ??
>come e dove gli metto i dati di alice ??

Il mio non e' un consiglio sul modem ma su come prendere tempo:
(immagino che anche questo potrebbe esserti utile! :D )
I pc si rompono, i pc si guastano, e il 40% delle persone che hanno un
pc e nn sanno sistemarselo conoscono SEMPRE qualcuno a cui romp ehm... a
cui chiedere aiuto.
E qui entri in gioco tu.
L'amico che "ne sa" e non chiede nulla ;)
Un mio amico usava con successo la tecnica... e finche' nn ne hanno
abusato funzionava alla grande... :D :D :D :D

(Solo io credevo che fosse una scusa e poi il pc da sistemare c'era
davvero... ma questa e' un'altra storia... :D )