[linux_var] la mia sul forum

^(o,o)^ Turk2000 acnrvi a tin.it
Ven 2 Apr 2004 18:54:44 UTC

Today, P|pex said to me :)

 #- gianlu --#
 #- gianlu --# Anche mercoledi' sera se ne e' parlato con Lionello, Bruno,
 #- gianlu --# e gli altri che erano presenti prima di andar via. Credo
 #- gianlu --# che siamo tutti daccordo sul fatto che il forum _non_ deve
 #- gianlu --# andare a sovrapporsi alla mailing list.
 #- gianlu --#

 guarda, secondo me non si corre questo pericolo. Ripropongo l'idea
lanciata da FoX, ovvero l'inseririmento come campo news nella pagina
principale del sito web linuxvar.it gli ultimi 5 messaggi spediti sul
forum e gli ultimi 5 sulla mailing list. Per la fase di registrazione al
sito suggerisco invece di inserire delle opzioni tipo: "desidero
iscrivermi alla mailing list talking" e "desidero partecipare ai forum di
discussioni". In questo modo siamo sicuri che tutti coloro che hanno
l'account sul linuxvar.it sono a conoscenza di entrambi i mezzi di
comunicazione.

 #- gianlu --# questo sarebbe possibile?
 #- gianlu --# cosa si fa? alcuni argomenti sulla ML ed altri su Forum?
 #- gianlu --#

direi di lasciare tutto spontaneo sulla mailing list e di creare delle
"stanze" secondo i nostri gusti: retrocomputing, sicurezza, videogiochi,
grafica, ecc..

 #- gianlu --# senza tanto pensarci, cosa ne dite di iniziare da usarne uno?
 #- gianlu --#
 #- gianlu --# io per prova ne ho installato uno qui:
 #- gianlu --# http://utenti.lycos.it/gianm/phpBB2/
 #- gianlu --#

ok.
Ciao.