[linux_var] Resoconto

^(o,o)^ Turk2000 acnrvi a tin.it
Sab 27 Set 2003 20:14:53 UTC

On Sat, 27 Sep 2003, Lionello Bellin said me 8-)

 #-Lionel -# > per il tuo lavoro mi stupisco (visto i
 #-Lionel -# precedenti positivi) non tenti la via del
 #-Lionel -# grafico.

 grazie del consiglio magari disegno tecnico, quello si' mi piace! :)
 In artistica sono un vero lamer, inoltre per fare quattro pinguini ho
 impiegato una settimana.

 #-Lionel -# Per il lan party dobbiamo aspettare che ci
 #-Lionel -# fissino la data per andare a visitare gli
 #-Lionel -# ambienti; solo allora avremo una visione che ci
 #-Lionel -# consente dei giudizi.

 Da parte mia sono sempre attento ai nuovi iscritti, chissa'
 che non arrivi qualcuno appassionato di videogames da coinvolgere