[linux_var] News

Bruno atmavan a inwind.it
Sab 27 Set 2003 14:55:57 UTC

Alle 14:57, venerd́ 26 settembre 2003, ^(o,o)^ Turk2000 ha scritto:

>  stavo guardando il sito linuxvar.it alla ricerca della notizia
> riguardante il cambio mailing, non pensate sia meglio che le
> notizie compaiano prima delle informazioni sul gruppo?

Credo che le info sul gruppo e quelle sul prossimo linuxday siano piu'
importanti delle news.

> Oppure far puntare News ad una pagina esclusivamente dedicata a
> queste?

Questo e' quello che sto cercando di fare ma trovo qualche difficolta', o
meglio sono riuscito a creare un modulo con le info/gruppo/linuxday ma non ad
includerci i blocchi di destra che comprendono i contenuti e gli ultimi
articoli(questi si potrebbero spostare a sinistra ma perderemmo il layout a
tre colonne).

Ciao,
Bruno.