[linux_var] data?

Elena of Valhalla evalhalla a interfree.it
Sab 27 Set 2003 11:59:42 UTC

Ciao

On 27 Sep 2003, Antonio Esposito wrote:
> Non per fare il solito Linuxinvased (Traduzione Linux Invasato) ma
> generalmente MS riempie di posta per i patch da mettere sulle sue
> distribuzioni groviera...e devo dire che anche RedHat stà seguendo un pò
> l'esempio :)

Per la verita' gli attachment che stanno arrivando in questi giorni sono
tutto fuorche' patch e arrivano da ovunque fuorche' microsoft... a meno
che non siano infettati anche loro, ma visto che usano un sacco di unix ho
dei dubbi :)

Per il resto non ho mai sentito di qualcuno che inviasse le sue patch via
e-mail, ne' ms, ne' red hat eccetera, al massimo mandano messaggi con un
programa apposito per gli update...

Elena of Valhalla

visit my Heavy Metal page http://www.truemetal.org/heavymetal/
mail me at mailto:evalhalla a interfree.it