[linux_var] data?

Daniela Rotelli danielarotelli a lycos.it
Sab 27 Set 2003 08:01:16 UTC

 (e la mailbox e' piena di
> attach mandati da una certa Microsoft... )

ciao P|pes, anche la tua mailbox è strapiena di quei cavolo di messaggi?
io ne ricevo più o meno 40 al giorno!!!
meno male che con Fastweb li scarico in un secondo, ma hanno allegati
eseguibili da 140 kb ciascuno!
sto diventando scema a mettere filtri ovunque!!!
ma da stasera avrò di nuovo il pc, dove JohnnyRun mi ha installato la
slack!!!
così ho la debian, la slack, e tra poco, appena avrò sistemato le cose,
quell'idiota di Bill Gates sparisce definitivamente dal mio
computer!!!!!!!!!  ;)

Daniela :)))