[linux_var] Libranet

Alek alek a kuht.it
Mer 24 Set 2003 17:00:13 UTC

> ciao
> dal sito
> http://www.xfree86.org/4.3.0/Status29.html#29
>
> Support (accelerated) for the Savage3D, Savage3D/MV, Savage4, Savage2000,
> and SuperSavage, is provided by the "savage" driver.
>
> forse e' solo questione di riconfigurare X.
>
> Gianluca

Credo anch'io che sia problema di configurazione di X..ma sia provando con
le impostazioni consigliate dall'admintool durante il setup, sia provando a
cambiarle manualmente le cose non migliorano.. vedr se magari non ho visto
qualche impostazione qu e l...

> Ciao Alek,
> strano che non la riconosca ha proprio l'ultima versione di XFREE e ti
> ripeto a me ha funzionato tutto al primo colpo...
>
> Ciao
> Antonio

Stanotte, sperando di esser abbastanza lucido per farlo, ritento.. sperem :)

Alek