[linux_var] SuSE

Claudio Pagani claudio.pagani a wpsit.net
Mer 24 Set 2003 16:13:49 UTC

At 10.37 24/09/2003 +0200, you wrote:

>Per la SuSE ti ringrazio, come ho scritto non mi occorre piu' pero' se ti
>va di portarla lo stesso... una distro in piu' non fa mai male ;-)
>
>quanti cd sono?

5 + 2 dvd hihihihihihihi

>Grazie,
>  Raoul
>--
>
>______________________
>
>Raoul Raffagli
>Powered by Linux and
>Lancia Delta Integrale
>
>Linux user #263828
>http://counter.li.org
>
>Per cancellare la vostra iscrizione, inviate una mail a:
>linux_var-unsubscribe a egroups.com
>

>L'utilizzo, da parte tua, di Yahoo! Gruppi è soggetto alle
>http://it.docs.yahoo.com/info/utos.html

Claudio Pagani

WP-Support Italia

Area Tecnica

Tel: +39-02.4547.0150

Fax: +39-02.4547.0154

Mob: +39-335.1302.678

---

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni confidenziali
e/o privilegiate. Se Voi non siete il destinatario di questo messaggio (od
avete ricevuto il messaggio per errore) prego notificate l'errore
all'autore immediatamente e distruggete il messaggio. Qualsiasi utilizzo di
questo messaggio per fini o scopi diversi da quelli per cui è stato inviato
costituisce una violazione delle leggi vigenti.

---

This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you
are not the intended recipient (or have received this e-mail in error)
please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any
unauthorised copying, disclosure or distribution of the material in this
e-mail is strictly forbidden.

---

Diese E-Mail enthält vertrauliche und/oder rechtlich geschützte
Informationen. Wenn Sie nicht der richtige Adressat sind oder diese E-Mail
irrtümlich erhalten haben, informieren Sie bitte sofort den Absender und
vernichten Sie diese E-Mail. Das unerlaubte Kopieren sowie die unbefugte
Weitergabe dieser E-Mail ist nicht gestattet.