[linux_var] smau

Claudio Pagani claudio.pagani a wpsit.net
Mer 24 Set 2003 11:14:36 UTC

Ahiaa,, e mò salta fuori Turk, 10 a 1...

At 13.04 24/09/2003 +0200, you wrote:
>per il momento di portare il pinguinone suse....
>che mi fa sempre compagnia in camera...
>poi pensavo fosse carino mettere in piedi il server di gioco che sto
>preparando, tanto per far capire che linux c'e'....
>in modo da attirare un po' di giovani per il mercato consumer e fare
>pubblicita' ai pc.
>ho anche appena finito di fare una mia distro. poteva essere carino
>regalarla...
>

>sono molto contento per la nuova ml!! ;-)
>dove e' hostata?
>
>ciao
>m.

Claudio Pagani

WP-Support Italia

Area Tecnica

Tel: +39-02.4547.0150

Fax: +39-02.4547.0154

Mob: +39-335.1302.678

---

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni confidenziali
e/o privilegiate. Se Voi non siete il destinatario di questo messaggio (od
avete ricevuto il messaggio per errore) prego notificate l'errore
all'autore immediatamente e distruggete il messaggio. Qualsiasi utilizzo di
questo messaggio per fini o scopi diversi da quelli per cui è stato inviato
costituisce una violazione delle leggi vigenti.

---

This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you
are not the intended recipient (or have received this e-mail in error)
please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any
unauthorised copying, disclosure or distribution of the material in this
e-mail is strictly forbidden.

---

Diese E-Mail enthält vertrauliche und/oder rechtlich geschützte
Informationen. Wenn Sie nicht der richtige Adressat sind oder diese E-Mail
irrtümlich erhalten haben, informieren Sie bitte sofort den Absender und
vernichten Sie diese E-Mail. Das unerlaubte Kopieren sowie die unbefugte
Weitergabe dieser E-Mail ist nicht gestattet.