[linux_var] smau

Marco Bellini bellini a emmequadro.net
Mer 24 Set 2003 11:04:07 UTC

per il momento di portare il pinguinone suse....
che mi fa sempre compagnia in camera...
poi pensavo fosse carino mettere in piedi il server di gioco che sto preparando, tanto per far capire che linux c'e'....
in modo da attirare un po' di giovani per il mercato consumer e fare pubblicita' ai pc.
ho anche appena finito di fare una mia distro. poteva essere carino regalarla...

sono molto contento per la nuova ml!! ;-)
dove e' hostata?

ciao
m.

  ----- Original Message -----
  From: Raoul Raffagli
  To: linux_var a yahoogroups.com
  Sent: Tuesday, September 23, 2003 9:16 PM
  Subject: Re: [linux_var] smau

  Marco sei troppo un grandeeeee!!!

  Pero' dovresti dirci tu cosa secondo te sarebbe interessante... sarebbe
  comunque elettrodata, quindi penso bisogni organizzare qualcosa collegato
  all'azienda... cosa proponi? :-)

  Ciao,
  Raoul
  -
  end
  _______
  I am the way
  I am the light
  I am the dark
  inside the night
  (Savatage)
  _______

        Raoul Raffagli

      Powered by -Linux Slackware-
                    and
      \_____
      /          \___     Lancia Delta Integrale