[linux_var] SuSE

Raoul Raffagli raoul.raffagli a tin.it
Mer 24 Set 2003 08:37:29 UTC

-CP> che c'ha????

Installando le glib 2.0 non so cosa diavolo e' successo... fatto sta che init non riesce a fare piu' nulla, agetty non risponde, la sessione in cui stavo lavorando non rispondeva piu' (tutti i terminali, non funzionava piu' nulla nemmeno ls)...
Ho dovuto fare uno shutdown violento (fortuna che ho reiserfs) ma poi non ripartiva piu' nulla causa init e agetty...

Ora pero' ho ripristinato tutto per fortuna ;-)

Per la SuSE ti ringrazio, come ho scritto non mi occorre piu' pero' se ti va di portarla lo stesso... una distro in piu' non fa mai male ;-)

quanti cd sono?

Grazie,
 Raoul
--