[linux_var] SuSE

Claudio Pagani claudio.pagani a wpsit.net
Mer 24 Set 2003 07:12:22 UTC

At 23.43 23/09/2003 +0200, you wrote:
>Ciao.

Ciauz

>Domani sera qualcuno potrebbe portarmi una copia della SuSE?

Vabbhè, va, solo perchè sei tu...

>Se ha gia' la
>possibilita' di farmene una copia io comunque porto dei cd vergini,

perfetto, se riesco a portare il mio pc, sennò usiamo quello di carlo.

>sfortunatamente non ho il masterizzatore nel portatile

te compriendo, te compriendo....

>  (che comunque e'k.o.)

che c'ha????

>Grazie in anticipo
>Ciao,
>  Raoul

Ciauz

Claudio Pagani

WP-Support Italia

Area Tecnica

Tel: +39-02.4547.0150

Fax: +39-02.4547.0154

Mob: +39-335.1302.678

---

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni confidenziali
e/o privilegiate. Se Voi non siete il destinatario di questo messaggio (od
avete ricevuto il messaggio per errore) prego notificate l'errore
all'autore immediatamente e distruggete il messaggio. Qualsiasi utilizzo di
questo messaggio per fini o scopi diversi da quelli per cui è stato inviato
costituisce una violazione delle leggi vigenti.

---

This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you
are not the intended recipient (or have received this e-mail in error)
please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any
unauthorised copying, disclosure or distribution of the material in this
e-mail is strictly forbidden.

---

Diese E-Mail enthält vertrauliche und/oder rechtlich geschützte
Informationen. Wenn Sie nicht der richtige Adressat sind oder diese E-Mail
irrtümlich erhalten haben, informieren Sie bitte sofort den Absender und
vernichten Sie diese E-Mail. Das unerlaubte Kopieren sowie die unbefugte
Weitergabe dieser E-Mail ist nicht gestattet.

Per cancellare la vostra iscrizione, inviate una mail a:
linux_var-unsubscribe a egroups.com

L'utilizzo, da parte tua, di Yahoo! Gruppi è soggetto alle http://it.docs.yahoo.com/info/utos.html