[linux_var] Come non detto

Bruno bruno a linuxvar.it
Dom 21 Set 2003 15:56:52 UTC

Dunque prima mi ero iscritto dall'interfaccia web con l'indirizzo
"atmavan a tin.it" e se dall'interfaccia web faccio il login con questo
indirizzo funziona, ma NON ricevo le vostre mail.
Ora mi sono reiscritto usando "talking-subscribe a ml.linuxvar.it" con
l'indirizzo "bruno a linuxvar.it"  e ricevo le mail.
Quindi nell' iscrizione via interfaccia web c'e' qualcosa che non va .

Ciao !

--

   ___