[linux_var] Brutta notizia Provincia Varese

Luigi B. luigi.b a aliceposta.it
Dom 26 Ott 2003 19:29:13 UTC

Beh, era un po una richiesta al rialzo per ottenere almeno qualcosa,
giusto ;-)
In effetti con quelle due righe ci hanno liquidato e non Ŕ una motivazione
contro cui si puo' controbattere piu' di tante, e' ovviamente la motivazione
"uffciosa" che lascia l'amaro in bocca! :-(
Ma prima c'erano state delle risposte positive o si era ancora in attesa di
una risposta ed e' questa?