ADSL e Linux

lisp117 a libero.it lisp117 a libero.it
Mer 22 Ott 2003 11:15:16 UTC

Ciao a tutti,
sto cercando qualcuno che abbia gia' avuto esperienze di installazione di Alice ADSL con Linux.

Io ci sto provando da qualche giorno, ma il server sembra non rispondere al client (rp-pppoe ultima versione).

I file di configurazione sembrano a posto, ho sniffato i pacchetti per vedere eventuali impostazioni strane (tipo il Service Name, che e' risultato essere 'Alice' (non documentato da Telecom)), ma il risultato e' sempre lo stesso: la negoziazione LCP va in timeout (LCP: timeout sending Config-Requests) perche' sembra che dall'altra parte il server riceva qualcosa che non va, ed alla fine ottengo il Timeout waiting for PADO packets.

Qualche sugegrimento?

Grazie,

Roberto