[linux_var] Re: -=0331=- Pagina dei Linux Day

P|pes gianluca a hotpop.com
Gio 16 Ott 2003 21:16:24 UTC

On Thu, 16 Oct 2003 12:09:11 +0200 (CEST)
P|pes <gianluca a hotpop.com> wrote:

> Ciao
> non sarebbe meglio far puntare la pagina del progamma a
> http://www.linuxvar.it/site/upload/html/LinuxDay_2003___Varese.html
> e non al sito in generale?

Ho visto come e' stato sistemato sul sito.
Non sarebbe anche il caso di cambiare Busto Arsizio con Varese?
credo che si intenda la cittā in cui si terrā il LD e non dove č il LUG
che lo organizza. Non vorrei creare confusione.

--
Gianluca

--
Linux User:  #287733