[linux_var] [SLACKWARE LIVE CD] nuove notizie

Raoul Raffagli raoul.raffagli a tin.it
Gio 2 Ott 2003 14:37:25 UTC

-go> - non sono sicuro che la dimensione massima di una singola cartella deba essere 250 MB...sembra cosi' ma nn sono sicuro...
-go> - la dimensione massima delle varie cartelle di / sommata nn deve superare i 500 MB...penso eccettuando la /home ma nn si capisce bene dall' HOW-TO

Direi che e' possibile sia cosi', sembra ragionevole.

-go> - negli script che si scaricano dal sito ci sono delle cartelle...una si chiama TAGFILES e comprende le varie categorie di pacchetti che sono installati dal creatore del cd (quello che si puo' scaricare dal sito) MA nn so se vengono creati automaticamente quando si fan partire gli script oppure no. Non fosse per altro che se io nn volessi ad esempio KDE ma GNOME devo capire come modificare e cosa modificare...

I tagfiles vengono usati nell'installazione di una distro. Al tuo livecd non interessano minimamente, il tizio te li fornisce solo perche' cosi' se vuoi installarti da una slack il sistema di cui poi lui ha creato l'iso dici allo script di installazione di slack di installare scegliendo i pacchetti dal tagfile.
Potrebbe essere un buon punto di partenza per poi smanettare con pkgtool per personalizzare un po', se non ti va di far tutto da zero.

Ciao,
 Raoul

--

Raoul Raffagli