[linux_var] Slack e problemi con home banking

Luigi B. luigi.b a aliceposta.it
Lun 8 Dic 2003 14:53:53 UTC

Raoul, grazie mille dell'aiuto! :-)))
Alla fine ho scoperto il problema, queste impostazioni erano tutte abilitate,
però non avevo pensato al firewall!!! Nella Slack attualmente sto usando
Guarddog, cioè, ho qualche nozione di firewalling (iptables, ipchains & co.),
però per comodità al momento ho deciso di usare questo tool, beh, in poche
parole non avevo abilitato il protocollo HTTPS, avevo solo HTTP, così, dopo
aver fatto un po di prove ho scoperto che il problema era questo.
Grazie ancora comunque e a buon rendere!

Ciao :-)