[linux_var] Rete

Elena of Valhalla evalhalla a interfree.it
Sab 6 Dic 2003 19:45:24 UTC

Ciao

On Sat, 6 Dec 2003, JohnnyRun wrote:
> [...] L'ho letto qualche anno fa "AppuntiLinux". Una ricerca in rete e
> molto probabilmente ritroverai 'sto doc.

mi risulta che il vecchio "Appunti Linux" sia diventato "Appunti di
Informatica Libera" e si possa trovare sul sito dell'ildp

http://pluto.linux.it/ildp

(non sono sicura sull'indirizzo, ma da pluto.linux.it si dovrebbe trovare
la sezione documentazione)