[linux_var] creare una installazione da 0

Elena of Valhalla evalhalla a interfree.it
Mar 30 Dic 2003 22:45:11 UTC

Ciao

On Tue, 30 Dec 2003, P|pes wrote:

> Ciao
> mi domandavao come si fa ad installare linux partendo da 0. Lo chiedo
> [...]
> Come faccio ad avere gli strumenti base per compilare, se ancora non ho 1
> compilatore installato?

devi installare un compilatore (eccetera) precompilato

comunque se ho ben capito quello che ti interessa e' leggere e'
http://www.linuxfromscratch.org dove spiegano come installare linux da
zero, avendo pero' a disposizione un sistema linux funzionante (non so se
basti anche un cd live)

forse nel tuo caso puoi leggere la parte relativa all'installazione del
"resto" del sistema, visto che almeno parte della base sembri averla

Elena of Valhalla

visit my Heavy Metal page http://www.truemetal.org/heavymetal/
mail me at mailto:evalhalla a interfree.it